Op. "Hidden Strike" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

martedì 18 settembre 2018, 1:47

_______________________
Operazione Hidden Strike
Immagine

Data: Sabato 19 Luglio 2019 Ora: 02.20AM Area Operazioni: Isola di Tembelan Condizioni Meteo: Sereno Vento: Debole Numero di Operatori: 30 Unità Tipologia Operatori:
1 Squadra di Incursori del "Armada" Spagnola
1 Squadra di Lagunari del "Esercito Italiano"
1 Squadra di Paracadutisti del "British Army"

< Situazione > Il nuovo governo, eletto sull'isola indipendente di Tembelan, ha deciso di candidare ufficialmente la propria nazione per l'ingresso nella Comunità Europea. Tutto questo alla Russia non conviene, il vecchio governo le garantiva le estrazioni di GAS ed i permessi di costruzione del nuovo gasdotto che dovrebbe passare proprio sotto le coste dell'isola. Dopo aver appoggiato un tentativo fallito di golpe, la Russia ha invaso l'isola, la resistenza è stata minima ma i morti non sono mancati. Piccoli gruppi di "partigiani" continuano a portare a segno azioni di guerriglia e sabotaggio alle quali l'esercito Russo risponde con bombardamenti di piccoli insediamenti civili con l'ausilio di caccia ed artiglierie pesanti.
La NATO non è stata a guardare, dopo varie sanzioni e minacce di intervento è riuscita ad ottenere un cessate il fuoco da entrambe le fazioni,
cessate il fuoco che questa notte è stato interrotto da nuovi bombardamenti da parte delle artiglierie Russe....

< Missione > Ufficialmente i vertici NATO sono riuniti a Bruxelles per decidere come intervenire, in realtà la risposta sarà immediata.
Nel mare di Barents già sono presenti due pattugliatori della marina Spagnola ed un incrociatore Inglese.
Una squadra di Lagunari Italiani è in viaggio per raggiungerli ed aggregarsi all'attacco che avverrà durante la notte.
Attacco che avrà lo scopo di cessare i bomdardamenti per permettere alla popolazione di evaquare l'isola in sicurezza ma non solo,
stando ad alcune notizie riportate da varie agenzie, i Russi si sarebbero resi colpevoli di crimini contro i civili.
Trovare le prove che questi fatti sono avvenuti giustificherebbe l'intervento della NATO ed obbligherebbe i Russi a fare un passo indietro per
evitare una guerra su più ampia scala!

< Direttive per l'attacco >
Incursori Spagnoli Il vostro compito principale sarà quello di tagliare l'elettricità a gran parte dell'isola, questo perchè l'esercito Russo nell'area è quasi completamente
sprovvisto di strumentazione per la visione notturna. Vista la superiorità numerica del nemico è l'unica cosa che porterà qualche vantaggio alle nostre squadre in campo. Cercate qualsiasi prova compromettente per il nemico, rimanete invisibili il più possibile.

Lagunari Italiani Insieme alla marina Spagnola raggiungerete le coste a bordo dei loro gommoni,
il vostro compito sarà quello di sabotare un complesso di 3 basi Russe.
Con ogni probabilità in una di queste staziona parte della leggendaria 2ª Divisione motorizzata della Guardia "Tamanskaja". Distruggete quei mezzi ad ogni costo, la NATO vuole dare una duro colpo ai Russi. Anche il loro sistema di comunicazione principale dovrebbe trovarsi nella vostra area di competenza, se lo localizzate disattivatelo, ci faciliterà l'estrazione. Cercate di non farvi individuare fino a quando gli Spagnoli non taglieranno l'elettricità!

Paracadutisti Inglesi Sarete paracadutati a ridosso delle basi di artiglieria Russe. Il vostro intervento è stato richiesto proprio perchè quell'area delle operazioni è impossibile da raggiungere via terra o via mare senza essere individuati dal nemico. E' superfluo dire che sarete soli. Una volta a terra, in attesa che gli incursori Spagnoli rendano buia l'area, inizierete a fare una ricognizione dell'area con il drone in dotazione. Questo vi permetterà di agire con più efficacia nel momento dell'attacco alle artiglierie. Nell'area che vi è stata assegnata potrebbe esserci una postazione AA nemica, se riuscite ad individuarla ed eliminarla renderete più sicuri supporto aereo ed estrazione.
Supporto aereo (AH-64) Tutte le squadre dispiegate sul campo sono dotate di equipaggiamenti leggeri e quindi prive di difese contro le blindature più pesanti.
Questa protezione dovrete fornigliela voi. Volerete su un territorio completamente ostile, probabili MANPADS sovietici presenti su tutta l'isola.
Sull'incrociatore Inglese avrete la possibilità di scegliere quali armamenti saranno più utili al vostro scopo e rifornire di conseguenza il velivolo.

Immagine


=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti