Unban richiesta

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
Houston
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 novembre 2018, 22:50

sabato 24 novembre 2018, 23:02

Salve sono un giocatore attivo del vostro server coop altis. Il 19/11/2018 verso le 21 sono stato bannato permanente per "teamkill". Quel giorno stavo prendendo un jet e questo tizio di nome Daniele ha iniziato a spararmi perché lo voleva usare lui. Ha continuato a uccidermi per più volte fino al kick automatico; Dopo un po ho deciso di vendicarmi perché continuava a uccidermi pur essendo stato kickato più volte e l'ho ucciso dopo di che sono stato minacciato di venir bannato.
Beh, se sto scrivendo il motivo già lo sapete: Aspetto una risposta e spero che si risolvi questa faccenda. Non si potrebbe cambiare il ban da permanente a qualche mese? Tipo 2-3 mesi. Chiudo umilmente scusa per essermi abbassato al livello suo. Spero di ricevere una risposta il prima possibile.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

domenica 25 novembre 2018, 1:01

Lo stesso post l'avresti potuto fare il giorno 19/11/2018 per avvisarci di questo "Daniele" che faceva teamkill.
Avresti perso lo stesso tempo ed ora magari stavi giocando sul nostro server....
Purtroppo i BAN permanenti si chiamano così per un motivo.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Houston
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 24 novembre 2018, 22:50

domenica 25 novembre 2018, 10:30

Non sapeva dell'esistenza di un vostro forum ieri l'ho scoperto. Sapevo solo del teamspeak e mi sono informato, quindi non c'è modo per evitare tutto ciò?PS: Ho sbagliato sono andato a controllare di nuovo e sono stato bannato il 21/11/2018 non il 19.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti