Richiesta di arruolamento

Postate qui la vostra richiesta di arruolamento nel =sAs=
Rispondi
Avatar utente
Bortol
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 3 giugno 2016, 1:07

venerdì 3 giugno 2016, 1:14

Nome reale: Thomas Bortolamedi

Nick in gioco: bortolamedi - bortol

Età: 19

Esperienze con altri Clan: sono stati in vari clan ma questi trattavano più giochi, lo facevano molto come gruppo di amici, for fun

Conosci già "Arma 2" o "Arma 3"?: ad arma 2 ho giocato molto poco mentre su arma 3 ho 1500 c.a.

Che ruolo ti piacerebbe?: attualmente mi piace molto sniperare ma anche fare il pilota di elicotteri sto ancora imparando, mi piacerebbe imparare a fare il pilota di jet ma anche il semplice rifleman non dispiace

Come ci hai conosciuto?: Tramite un amico, stormtrupper

Hai letto il Regolamento e lo accetti in tutte le sue parti?: yep :cow:

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

venerdì 3 giugno 2016, 2:18

Ciao Bortol ci rivediamo anche qui?? Benvenuto sono certo che ti troverai bene, Ps serve gente in gamba nella sezione aviazione ;) in bocca al lupo!
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Raven
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 811
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:09

venerdì 3 giugno 2016, 3:13

Ciao e Benvenuto

=sAs= Raven
Immagine SE ABBIAMO DUE ORECCHIE ED UNA BOCCA È PER ASCOLTARE IL DOPPIO E PARLARE LA METÀ

Avatar utente
=sAs= RetroLogi
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:59

venerdì 3 giugno 2016, 3:18

Benvenuto Bortolomedi, in aviazione serve soprattutto gente presente, la bravura arriva con il tempo. Se ti piace questo mondo sei il benvenuto.
Who Dares Wins

Avatar utente
Nuvolari
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2016, 21:01

venerdì 3 giugno 2016, 6:07

Benvenuto nel clan
Concordia parveares crescunt, discordiamaximae dilabuntur
"Avere raggiunto la conoscenza senza la capacità di comunicare è come non averla raggiunta affatto" Tucidide
Immagine

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

venerdì 3 giugno 2016, 12:57

Ciao "Bortol", benvenuto!
Passa in TeamSpeak una di queste sere, se riesci prima di martedì, così potrai unirti all'addestramento.

P.S.= Dire che sei amico di StormTrupper non è stata una buona scelta.... :D


=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Bortol
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 3 giugno 2016, 1:07

venerdì 3 giugno 2016, 13:40

Ahaha ciao a tutti e grazie per il benvenuto! Beh sono anche di zaga e del suo pollice ahaha purtroppo ho un po' perso la mano ed avendo preso da poco il joystick sono un po' retrocesso riguarso l'aviazione.. ieri sono entrato in ts e ho parlato un po' con storm che mi ha spiegato il quadro generale e mi ha fatto scaricare le mod che mancavano spero che ci sia qualche bravo maestro armato di pazienza e disponibile ad insegnarmi qualcosa:) grazie ancora a tutti

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

venerdì 3 giugno 2016, 16:21

Qualsiasi cosa Bortol sono a disposizione benvenuto :) il mio pollice ti aspetta!! ahahaha
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

martedì 7 giugno 2016, 20:17

grande bortoo ahahhahaha
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Avatar utente
=sAs= Irarock
Aviere Scelto
Aviere Scelto
Messaggi: 541
Iscritto il: venerdì 25 settembre 2015, 12:18

giovedì 16 giugno 2016, 12:20

Ciao, benvenuto
In omnia pericula semper tasta testicula.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti