Ciao Sas

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
Gigim
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2019, 16:40

lunedì 18 marzo 2019, 17:02

Buongiorno colleghi Sas,
mi chiamo Gigi, sono degli HH, che di sicuro conoscerete già e attualmente sto giocando un po' con loro un po' con altri visto che siam pochini. Faccio parte di quella minoranza che preferisce le tvt alle missioni contro le AI e viste le immani resistenze dei più a partecipare alle tvt ho pensato di chiedere in giro tra gli altri clan se ci sono interessati a questa modalità di gioco al fine, eventualmente, di sommare gli scarsi numeri. Come siete orientati voi? Ogni tanto fate qualche tvt? Permettete, nel caso, l'unirsi di giocatori esterni? Qualcuno di voi sarebbe interessato a unirsi ad eventi organizzati da altri? Vi ringrazio intanto per l'attenzione.

Avatar utente
=sAs= Srcm35
Tenente
Tenente
Messaggi: 179
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 0:17

giovedì 21 marzo 2019, 15:52

Ciao Gigi, innanzitutto benvenuto sul nostro forum.
Anche le pvp seppur alcuni le ritengono spinose, fanno comunque parte di questo gioco, a patto che vengano fatte senza asti e voglia di vincere a tutti i costi, penso che un pò di sana competizione non guasti mai, oltre al fatto che è una modalità di gioco differente e sicuramente più entusiasmante rispetto alle normali coop.
In occasione di ciò abbiamo anche una missione già pronta, ti posto il Briefing affinchè potrete visionarla e comprendere lo scopo della missione.
Fateci sapere numeri e disponibilità per iniziare a organizzare l'evento.
Se avessi bisogno di eventuali informazioni a qualunque livello passaci a trovare in ts, troverai sempre qualcuno di noi che ti saprà dare le info che cerchi.

Colgo l'occasione per farti cordiali saluti.
Ti aspettiamo.
Non lasciare che sia il tuo nemico a scegliere il campo di battaglia.

Avatar utente
Gigim
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2019, 16:40

venerdì 22 marzo 2019, 9:33

Ciao, grazie Srcm35, ho letto il briefing e ora vedo se riesco a trovare qualche "coraggioso" che si senta di affrontare una one life. Tra l'altro la modalità-trama liberazione prigioniero ancora non l'ho mai provata in tvt. Abbiam fatto lo scorso anno una sorta di esercitazione di interdizione - controinterdizione su medio-lungo raggio, che prevedeva quindi anch'essa una infiltrazione dietro linee nemiche, ma era comunque diversa. Purtroppo poi, nonostante la missione fosse piaciuta, siam tornati dalla settimana successiva a dare la caccia ai robottini. C'è questa sorta di convinzione che per fare una tvt occorrano grandi numeri di persone infatti (secondo me infondata). Comunque ora vediam se trovo volontari per liberare questi piloti. Vado in ricognizione e faccio sapere. Passo in ts una di ste sere. Ciao : )

Avatar utente
Gigim
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2019, 16:40

sabato 23 marzo 2019, 23:02

Allora, ho sentito Webber dei Sig. Mi ha detto che possiamo contare su una decina di giocatori. Pur facendo conto che poi nella serata specifica qualcuno non possa venire direi che sette/otto dovrebbero esserci.

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti