
02 Dic Martedì 5 Dicembre | Campagna “Casus Belli”
Ultima missione della Campagna interna “Casus Belli”
Data: Lunedì 8 Ottobre 2018
Ora: 07.45AM
Area Operazioni: Zona CENTRALE di Stratis
Condizioni Meteo: Forti precipitazioni
Numero di Operatori: 3 Squadre
Tipologia Operatori:
1 Squadra Ranger
1 Squadra Paracadutisti
1 Squadra Incursori
________________________
Briefing
Dalle informazioni recuperate durante l’attacco a Girna siamo al corrente che l’esercito Russo ha dispiegato almeno tre dispositivi missilistici SCUD su Stratis. I rapporti della nostra squadra ricognitori indicano due possibili punti dove cercare, la “Base Aerea” ed il “Poligono di Kamino”. Il nemico è molto organizzato ed ha minato qualsiasi accesso a queste aree, prestate molta attenzione…
Piano Operativo
– Paracadutisti –
Vi siete infiltrati durante la notte precedente all’interno del territorio nemico. Il vostro compito è quello di individuare gli SCUD con gli equipaggiamenti a vostra disposizione. Quando avrete chiara la situazione del nemico nelle due zone interessate fornirete supporto per l’attacco alle altre squadre in campo.
– Incursori –
Il vostro obiettivo è la “Base Aerea”. Vi avvicinerete via mare a bordo di tre Zodiac,
il mare è molto agitato e non vi faciliterà le cose…
Cercate di stabilire un contatto con i ricognitori per avanzare in sicurezza, cercate e distruggete tutti gli SCUD situati in zona.
– Ranger –
Partirete dalla stazione radar “Mike 26” per dirigervi verso il “Poligono di Kamino”. Con il supporto dei Ricognitori dovrete ripulire la zona ed eliminare gli SCUD che vi segnaleranno. Preparate una zona sicura per l’estrazione via mare.