Op. "Red Bear" | Coop

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Frost
Sergente
Sergente
Messaggi: 107
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2017, 15:25

venerdì 13 aprile 2018, 17:45

"Operazione: Red Bear" by =sAs= Frost Immagine
TIPO DI MISSIONE: Coop
MAPPA: Chernarus
NUMERO MASSIMO GIOCATORI: 36
NUMERO DI RESPAWN: ACE Revive
MOD RICHIESTE:"Campo Base" mod set + Project Opfor + CUP_Core\Maps
Situazione
E' passato quasi un anno dall'insurrezione del Movimento della Stella Rossa (ChDKZ) ma la situazione in Chernarus e' ancora ben lontana dall'essersi stabilizzata.

Le frange armate del Partito Nazionalista (NAPA) mal sopportando le influenze estere nella politica locale, passando rapidamente dalla opposizione politica all'uso del terrorismo nei confronti delle nostre truppe presenti nel paese.

All'inizio del mese, la Forza di Difesa del Chernarus (CDF) ha lanciato una serie di operazioni di contro-terrorismo per far fronte alla crescente minaccia costituita dal NAPA.

Le truppe nazionaliste sono state costrette a rititrarsi a nord, non prima di aver colpito una base di rifornimento e rubato un ingente carico di rifornimenti destinate alle nostre truppe nella regione.

Il Primo Mistro Vladimir Putin ha dichiarato che non saranno tollerati simili atti. Ha dunque ordinato lo schieramento di squadre d'assalto Spetsnaz per trovare le armi rubate e punire i colpevoli del furto.



Missione
Abbiamo seguito i movimenti del carico di armi fino all'Aeroporto di Grishino. Da qui e' probabile che il NAPA voglia spedirlo in qualche area piu' sicura.

Avvicinarsi all'aeroporto costituisce gia' di per se un'operazione delicata: in zona sono infatti presenti numerosi obiettivi strategici che possono costituire potenziali ostacoli alla riuscita della missione.

Il primo di essi e' una postazione radio nei pressi di Kabanino che copre l'intera area. Dobbiamo distruggerla in modo che non possa richiedere l'intervento di truppe NAPA di rinforzo da altre zone del paese.

Poco piu' a Ovest, il NAPA ha pero' stanziato una Forza di Reazione Rapida (FRR) a Vybor. Attaccando la stazione radio, la FRR interverra' entro breve. E' dunque fondamentale spazzarla via quando non saranno ancora allertati.

Infine, abbiamo individuato un deposito munizioni a Grishino.
Si tratta di un obiettivo secondario ma la sua distruzione comprometterebbe' gravemente la capacita' operativa del NAPA nell'area.

L'obiettivo principale resta comunque la messa in sicurezza dei rinfornimenti. Il vostro compito sara' di bloccare la pista di decollo (vicino all'aeroporto e' presente un piccolo centro di riparazione mezzi; un BMP catturato e posizionato nel punto giusto, sarebbe perfetto per lo scopo) e di impadronirvi dell'area dove sono tenuti i rifornimenti.

Una volta fatto cio', manterrete la posizione fino all'arrivo di una unita' di sicurezza alleata (ETA 20').



Esecuzione

1- Catturare la stazione Radio.

2- Neutralizzare la FRR.

3- Distruggere il deposito munizioni NAPA.

4- Bloccare la pista di decollo con qualsiasi mezzo.

5- Mettere in sicurezza i rifornimenti.

6- Difendere la zona da eventuali contrattacchi da Nord.
"Sa vida pro sa patria"

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti