Op. "Sandstorm" | COOP

Qui troverete alcune delle missioni create dai nostri "Mission Makers"
Rispondi
Avatar utente
=sAs= Alexander
Sergente Maggiore Aviazione
Sergente Maggiore Aviazione
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 25 aprile 2016, 21:44

giovedì 17 gennaio 2019, 19:16


Immagine

Immagine

NATO

International Security Assistance Force (ISAF)


OPERATION SANDSTORM


SITUAZIONE

Nei giorni scorsi un nuovo comandante ribelle è salito al potere. In poco tempo è stato in grado di organizzare uomini e mezzi sufficienti a lanciare un'offensiva alla regione di Anizay, noi ipotizziamo un supporto del governo Iracheno, ma non possiamo provarlo. La notte scorsa sono riusciti ad aprirsi un varco nel campo di addestramento NATO creato per addestrare le nuove forze armate locali. Dobbiamo fermarli prima che si espandano ulteriormente. Abbiamo ricevuto rapporti dalle forze locali secondo cui il nemico durante la sua offensiva sia riuscito a spingersi ulteriormente a nord, verso zone urbane e dunque densamente popolate. Come se non bastasse nella base internazionale (FOB Nauzad) caduta in mani nemiche erano presenti diverse unita' missilistiche di tipo Javelin che riteniamo essere state catturate dal nemico. Non pensiamo siano in grado di avere conoscenze tecniche sufficientemente estese per adoperare tali armi contro di noi, la possibilità più' plausibile è che queste armi siano state portate temporaneamente a sud, fuori dal nostro raggio di azione, per essere in un secondo momento vendute, e i ricavati vengano utilizzati per finanziare le truppe del comandante ribelle.


Immagine


OBIETTIVO CENTURION
Il nemico è riuscito a sottrarre dalla nostra base diversi lanciatori Javelin. Dovrete recarvi da un informatore dietro le linee nemiche che riteniamo abbia informazioni sulla loro posizione. Recuperateli e in seguito aiutate le altre squadre a riconquistare la FOB Nauzad

OBIETTIVO CERBERUS
Respingere il grosso delle forze armate nemiche liberando la moschea, il mercato e la zona del cantiere. Riconquistare la FOB Nauzad. Se dovesse servire siete autorizzati all'utilizzo di mezzi blindati pesanti quali Cacciacarri e IFV.

OBIETTIVO SPARTAN
Scortare in prima linea un mezzo Spagnolo antimissilistico che servirà a proteggere la controffensiva NATO. Obiettivo secondario vostro è assicurare la viabilita' delle strade assicurandosi l'assenza di qualsiasi genere di esplosivo improvvisato (IED) che possa danneggiare i trasferimenti delle nostre forze sul campo. Riconquistare la FOB Nauzad.

OBIETTIVO EAGLE
Dovrete trasportare la squadra Centurion oltre le linee nemiche con i loro mezzi. Neutralizzare le postazioni di Artiglieria ed AA nemiche e fornire supporto alle altre squadre. NON SIETE AUTORIZZATI AD APRIRE IL FUOCO SU EDIFICI CIVILI, vittime nella popolazione civile non saranno tollerate.



Forze Alleate:
A supporto delle operazioni avrete una unità Falcon con F-18 Multiruolo e AH-64D Apache da supporto ravvicinato. Userete per muovervi sul territorio mezzi leggeri per i trasferimenti, Lince attrezzati per scontri a fuoco prolungati ed Humvee armati.

Forze Nemiche:
Molteplici unità di fanteria scarsamente armate, supportate da fuoco di mortaio e mezzi da combattimento IFV datati. (BMP-2, BTR70)



Note Tecniche:

MOD: 21

Baf x7
FFAA x2
Pedagne
Massi
RDS civ
RHS AFRF
RHS AFRF Comp
ACE
ACRE
Anizay
Cup Core
ACEX
Addons
CBA

Mappa: Anizay
Vite: 1
Status: da testare

Missione pronta per essere convertita con il nuovo F-18 in qualsiasi momento.
Un buon atterraggio è quando poi scendi con le tue gambe, un ottimo atterraggio è quando puoi riusare anche il mezzo - detto dell'aviazione

Avatar utente
=sAs= Degiac
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 367
Iscritto il: sabato 6 agosto 2016, 16:37

venerdì 18 gennaio 2019, 10:19

Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti