Presentazione XYZeta

Qui potrete salutare e presentarvi, sia come singoli che come Clan!
Rispondi
Avatar utente
XYZeta
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 4 novembre 2017, 20:55

sabato 4 novembre 2017, 21:05

Gioco... perché nonostante tutto questo è un gioco... da qualche tempo, approdato alla simulazione di genere principalmente per curiosità, rimasto intrigato dal realismo grafico e dal motore di gioco.

Sono approdato al Vostro sito dopo un lungo vagare tra le pieghe ed i meandri della rete, fortemente deluso da una recente, brevissima ed insoddisfacente esperienza vissuta in altro Clan dove ho comunque potuto apprezzare l'enorme potenziale che questo gioco offre in termini di simulazione e condivisione coordinata che mi auguro riuscire a trovare nella vostra realtà(virtuale).

Non prediligo alcun ruolo in particolare e mi rendo disponibile ad operare in qualunque incarico possa essere utile alla squadra e al... divertimento.

Ho sbirciato tra le pagine del Vostro sito, ho letto il regolamento ed in attesa di un eventuale positivo riscontro alla presente, ringraziando, saluto.

XYZeta

Avatar utente
Zaga
Messaggi: 627
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 1:45

domenica 5 novembre 2017, 3:58

Ottima presentazione benvenuto nel nostro forum Zeta !
Riesco a immaginare un mondo senza la guerra, senza l’odio. E noi che lo attacchiamo proprio perché non se lo aspettano!!!

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

domenica 5 novembre 2017, 12:57

Ciao e benvenuto!
Come ti ho spiegato ieri siamo felici di farti iniziare il mese di prova, a patto che tu abbia risolto la situazione con il tuo clan attuale.
A presto!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
XYZeta
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 4 novembre 2017, 20:55

lunedì 6 novembre 2017, 19:09

Problemi con "l'altro Clan" risolti: rapporto chiuso!!

Passando da TS in data 05nov ho incontrato il CaporalMaggiore Raven al quale mi sono presentato riferendo mia situazione aggiornata.

Mi sono state indicate le coordinate da cui scaricare le Mod necessarie.

Ho provveduto al download e, allo stato, dovrei essere a posto... ma il condizionale è d'obbligo... perché la mod @Jbad non vuole saperne di essere scaricata (millemila tentativi).

Questa sera passo in TS in modo da presentarmi e conoscere anche il resto della "truppa".
Grazie.

XYZeta

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

lunedì 6 novembre 2017, 19:13

Passa che risolviamo!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti