BAN INGIUSTO

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
LUX
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 novembre 2021, 23:16

mercoledì 3 agosto 2022, 3:06

Salve,

in data 02/12/21 alle 18:46:50 sono stato bannato ingiustamente dai vostri server, "SPAM perm" il codice che mi fu dato, ma io non ho mai infranto nessuna regola, mai fatto team kill, mai avuto uno score basso, la mia unica colpa è stata quella di scambiarmi il discord con i magnifici giocatori trovati nei vostri server per poter comunicare in maniera più semplice in game (mai reclutato nessuno, non ho e tanto meno faccio parte di nessun clan da anni ed anni).

Pensavo che con il tempo questo ban sarebbe stato revocato, ma oggi prendo atto del fatto che dopo quasi un anno mi state ancora negando di giocare nei vostri server ingiustamente.

Tempo fa provai pure a contattarvi sul vostro server Team Speak, al primo ban andò tutto bene, trovai molta gentilezza e professionalità, mi fù pure detto di non preoccuparmi, al secondo ban, ponendomi sempre in modo educatissimo e confuso (dato che non sapevo da cosa fosse dato il ban, e la sicurezza di trovare gente per bene) venni bloccato e bannato pure dal vostro server Team Speak, mentre stavo parlando ! senza neanche farmi finire di dire quello che stavo dicendo, zittito come un cane in modo super scortese.

Non è così che si trattano le persone, non è così che si gestiscono così i fraintendimenti con i player che giocano nei i vostri server, ed io che in quel periodo stavo pure pensando di farvi una donazione, perchè nonostante i problemi avuti con il vostro staff, penso ancor tutt'oggi fortemente che i vostri server siano i migliori in cui abbia mai giocato, ecco perchè sono qui a scrivere tutto ciò.

Attendo cordialmente un confronto, voglio solo giocare in pace e divertirmi, non sapevo di non poter chiedere e/o dare il mio discord in chat.

Buona serata.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

mercoledì 3 agosto 2022, 16:49

Ciao Lux, se sei arrivato a prendere un ban permanente vuol dire che prima sei passato dal ban di avviso di 48H. Oltretutto per Spam....
Sui nostri server non si può "spammare" nessun indirizzo DISCORD o TeamSpeak, questo perchè è capitato in passato che players di altri gruppi
venissero qui per reclutare persone. Noi il server lo teniamo online gratuitamente 24h al giorno per tutto l'anno, negli anni ci hanno giocato migliaia di players,
secondo te possiamo metterci a controllare ogni singolo BAN? Capita che qualcuno venga in TS per dare spiegazioni e lo ascoltiamo volentieri,
come abbiamo fatto con te la prima volta, sempre se la cordialità e l'educazione sia da entrabi le parti. Probabilmente al tuo secondo ban non sei stato
così cordiale ed educato allora sei stato allontanato da TS.
Non ci piace bannare ma dobbiamo preservare il divertimento di chi il server lo frequenta e si comporta in maniera corretta, cerca di capire.

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti