Problema Missione side Mission in Domination tanoa

Sezione Libera del forum dedicata alla nostra - DOMINATION -
Rispondi
Avatar utente
tommyone87
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:35

mercoledì 31 agosto 2016, 17:09

Porto l'esperienza di un terzo utente che al momento non è iscritto...
mi riferisce che non riusciva a disattivare la bomba navale nella Sidemission inerente.
Ripeto riporto da terzi, appena avrò l'occasione provo a svolgerla e vedo se ci sono problemi.

Avatar utente
Nixiam
Messaggi: 269
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 23:34

mercoledì 31 agosto 2016, 18:32

Se la cosa si ripete facci sapere, può essere un bug situazionale.

Avatar utente
tommyone87
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:35

giovedì 1 settembre 2016, 11:53

chiedo qui se poi devo fare un nuovo post lo faccio... il drone falcon una volta abbattuto riappare ma non si riesce ad utilizzarlo con il terminale cioè resta li e basta ... questo mi è successo più di qualche volta.
Quando il server si resetta poi funziona fino a che non viene distrutto nuovamente.

Avatar utente
=sAs= Karmine
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 1071
Iscritto il: domenica 20 settembre 2015, 20:00

giovedì 1 settembre 2016, 16:17

La Domination TANOA è stata aggiornata oggi alla versione 8.8, ci sono stati vari fix tra cui quelli per le Side Missions.
Per quanto riguarda l'elicottero UAV purtroppo non dipende da noi ma dalla "Bohemia", al respawn del mezzo non da più la possibilità di collegare
il terminale per il controllo. Fino a che non risolvono si è deciso di toglierlo per non creare ulteriori problemi.
Grazie per la segnalazione!!

=sAs= Karmine
Silenziosi come la notte - Veloci come la Folgore - Neri come la morte ... Immagine

Avatar utente
Raffal
Messaggi: 335
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 18:15

giovedì 1 settembre 2016, 16:46

=sAs= Karmine ha scritto:La Domination TANOA è stata aggiornata oggi alla versione 8.8, ci sono stati vari fix tra cui quelli per le Side Missions.
Per quanto riguarda l'elicottero UAV purtroppo non dipende da noi ma dalla "Bohemia", al respawn del mezzo non da più la possibilità di collegare
il terminale per il controllo. Fino a che non risolvono si è deciso di toglierlo per non creare ulteriori problemi.
Grazie per la segnalazione!!

=sAs= Karmine

Karmine potresti provare ad impostare un respawn diverso, non da veicolo ma da unità, questo perchè i droni non sono dei veicoli "vuoti" ma delle vere e prorie unità autonome (infatti li trovi sotto le fazioni giocabili), motivo per il quale il il mezzo non si collega quando rigenerato dal primo tipo di respawn. E' solo una mia ipotesi a primo occhio leggendo il post, non ho provato e non ho abbastanza tempo per farlo sono un pò incasinato col lavoro, settimana prossima gli posso dare un'occhiata, nel frattempo puoi fare qualche prova e vedere se si risolve in questa maniera...

byez!!

Avatar utente
tommyone87
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 23 agosto 2016, 12:35

venerdì 2 settembre 2016, 11:35

=sAs= Karmine ha scritto:La Domination TANOA è stata aggiornata oggi alla versione 8.8, ci sono stati vari fix tra cui quelli per le Side Missions.
Per quanto riguarda l'elicottero UAV purtroppo non dipende da noi ma dalla "Bohemia", al respawn del mezzo non da più la possibilità di collegare
il terminale per il controllo. Fino a che non risolvono si è deciso di toglierlo per non creare ulteriori problemi.
Grazie per la segnalazione!!

=sAs= Karmine
Grazie del vostro lavoro !

Rispondi
  • Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti