02 Dic H I G H W A Y T O H E L L | COOP
Tipo di Missione: COOP
Mappa: Altis
Respawn: Assente
Sistema Medico: Avanzato
Data e Ora:19 Gennaio 2020 | 08:00
Condizioni Atmosferiche: Temporali
Mod Richieste: @cba; @ace; @acex; @acre2; @sas addons; @baf; @ffaa; @massi_ita; @pedagne;
SITUAZIONEAltis sta vivendo un periodo di guerra dovuto alla recente annessione dell’isola sotto il controllo Greco. Questo ha fatto infervorire la popolazione locale che sostiene l’indipendenza portando Altis ad una guerra interna tra lo stato e i ribelli. L’ONU ha deciso di inviare in loco un mediatore per poter trovare un punto di incontro con i ribelli.
Il VIP è atterrato in nottata nell’aeoporto centrale di Altis, il quale è sotto il controllo della NATO. L’operazione doveva inizialmente svolgersi via aerea ma a causa di un improvviso temporale non è possibile far decollare nessun velivolo.OBBIETTIVO
Il nostro compito è molto semplice. Scortare il VIP in sicurezza fino all’interno di Kavala. I ribelli sono a conoscenza dell’arrivo di questo mediatore e non esiteranno a cercare di eliminarlo per poter protrarre la loro battaglia.
PARCO MEZZI
2x Jackal 2 HMG
2x Lince EI M2
2x Lince LMV M2
MEZZI DI SUPPORTO
1x Ambulanza
1x Astra Riparazioni
1x M250 Munizioni
NOTE DI MISSIONELa particolarità della missione sta nell’utilizzo del sistema medico avanzato principalmente e della possibilità di rifornire i mezzi armati tramite la logistica dell’ace.
Ogni squadra avrà al suo interno 2 specialisti:
Centurion – Medici
Spartan – Genieri EOD
Cerberus – Genieri RIparazioni
I tre mezzi di supporto avranno materiali aggiuntivi per svolgere la missione.
Il kit di riparazioni viene rimosso dopo la riparazione.