30 Mar O P E R A T I O N – SUTTON –
L’ Esercito Argentino ha invaso e conquistato le nostre colonie nell’ America Latina, occupando l’isola di Tembelan. Il Regno Unito ha appena inviato una flotta armata e truppe da combattimento per sferrare un violento attacco alle forze armate argentine. Abbiamo già diverse vittime e una squadra intera che ha subito la cattura da parte delle truppe nemiche. L’Isola di Tembelan va riconquistata e i prigionieri liberati.
INFILTRAZIONE
A poche centiania di metri dall’aeroporto è presente una grande centrale elettrica che gestisce e fornisce energia elettrica a tutta la zona sud dell’isola compreso l’aeroporto da conquistare. La squadra di infiltrazione dell’ SBS potrebbe tentare una sortita per disattivare l’energia elettrica e rendere cieco il nemico.
Squadra GHOST
20h fa un nucleo formato da un ricognitore e un cecchino si sono appostati, nel punto segnato in mappa, pronti a offire il massimo supporto e copertura per il vostro attacco, sono due pedine fondamentali per l’esecuzione della missione, farsi scoprire o essere colpiti in combattimento potrebbe mettere a repentaglio l’intero piano di attacco all’isola.
Inoltre il team si può spostare per ricognire ed eventualmente trovare un modo neutralizzare sistemi AA alla base di supporto per rendere efficace il supporto degli assetti aerei.