Operazione - Heavy Rain -

Abbiamo motivo di credere che i ribelli utilizzino un convoglio ben organizzato per rifornire i cannoni partendo dalla vicina città di Thirsk fino all’aeroporto almeno una volta al giorno, sarebbe opportuno interrompere il flusso per rendere più vulnerabile l’attacco alle postazioni di artiglieria. Purtroppo gli elicotteri forniscono una scarsa capienza di equipaggiamenti per cui si renderà necessario infiltrarsi all’interno di una piccola polveriera un tempo dell’ONU ed equipaggiarsi degli esplosivi e/o mine necessari per bloccare il convoglio.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Esecuzione Gli obiettivi saranno tre:
- Liberare la polveriera ed acquisire gli esplosivi.
- Intercettare e distruggere il convoglio nemico.
- Assaltare e disattivare i cannoni Sochor. Bisogna a tutti i costi zittire i cannoni da 155 mm. La città di Thirsk fornisce un continuo rifornimento di munizioni e carburante al sito di artiglieria. Un nostro infiltrato ci ha riferito che, ogni giorno un convoglio parte alle 06.45 dalla città, per trasportare il necessario al campo. Il convoglio è ben difeso ma molto lento a causa dell'eccessiva presenza di neve sulle strade. Sarebbe l'ideale sfruttare una zona ben coperta ed organizzare un imboscata all’autocolonna. Come già detto, a tale scopo sarà necessario recuperare un adeguato quantitativo di esplosivi e mine, da un piccolo deposito di armi a più a est dell’isola , probabilmente poco sorvegliato a causa delle pessime condizioni meteo, inoltre a causa di un tempesta di neve in atto, le eventuali truppe in difesa del sito potrebbero avere serie difficoltà di comunicazione con le restanti forze sull’isola per cui un assalto a viso aperto non dovrebbe condizionare il proseguo della missione. Le squadre si inseriranno a sud est dell'isola in prossimità della polveriera e si preoccuperanno di assaltare la postazione per equipaggiarsi del necessario. Sarebbe utile che una piccola unità di esploratori si porti in una zona vicina alla città, per una piccola ricognizione sul convoglio per poter quantificare il numero di veicoli che prenderà parte alla colonna per pianificare al meglio l’imboscata. E' importante evitare di essere scoperti troppo precocemente, avete circa 45 minuti prima che il convoglio si muova, sfruttateli al meglio, ma state attenti, la zona è ben difesa, e non conosciamo quante pattuglie battano l’area....agite con cautela, al completamento degli obiettivi un elicottero sarà disponibile per l’esfiltrazione in una zona sicura da voi segnalata....In bocca lupo ragazzi!![/color]

@=sAs= Addons
@ACE
@AllinArmaTP
@Atlas_LHD
@CBA
@Leights OPFOR
@RHS
@SP Pack
@Task Force Radio
@Thirsk[/size]
Missione OneLife, revive disponibile e teleport su caposquadra solo in caso di crash. Alcune anteprime dei loadout:



.